Chi sono

Mi chiamo Francesca, per gli amici La Fra, e ho 35 anni.

Sono sposata da 12 anni con Luca, mio marito, ho due piccole pesti, Marco e Chiara (il primo alle medie, la seconda in quarta elementare) e un cagnone affettuoso di nome Iron.

Da bambina volevo fare l’astronauta (sarà perché ho sempre la testa tra le nuvole?), ma poi da grande ho fatto la cameriera, la barista e la rappresentante di prodotti.
Il lavoro mi fa stare fuori casa molte ore al giorno, così sono sempre in lotta con il tempo per riuscire a conciliare lavoro, casa, famiglia e tempo per me: a parte le volte in cui mi trovo sull’orlo della follia, di solito ci riesco! :)

Sono una sognatrice, amo i viaggi, le cose belle e stare insieme alla mia famiglia e ai miei amici. Una delle cose che amo di più è passeggiare nella natura, che credo vada protetta e rispettata: anche per questo sono un’appassionata di riciclaggio e ovunque posso uso prodotti ecologici!

Su questo blog condivido trucchi e consigli per risparmiare tempo sulle pulizie, suggerimenti per vivere al meglio la casa, ma anche riciclo, salute, viaggi, moda e tanto altro che mi passa per la testa.

Sono convinta che per godersi la vita basti poco: i superpoteri farebbero molto comodo, certo, ma anche veder sorridere le persone che amo mi ripaga di tantissime cose…

Share This: